Attualmente sei su:

REGOLAMENTO INTERVISTE

Per quanto riguarda i Dirigenti (Presidente, DG, consiglieri ecc.) e i tesserati (Direttore Sportivo, Allenatore, Giocatori) in merito ad ogni tipo di intervista nel corso della settimana (cartacea, online o radio-televisiva) con qualunque organo d' informazione, è necessario accordarsi precedentemente tramite l’Ufficio Stampa, contattandolo al numero 340-3195730, oppure via mail all'indirizzo stampa.mantovafc@gmail.com.

Le interviste di cui sopra si terranno, compatibilmente con le esigenze di Dirigenti e Tesserati, sempre nella sala stampa dello Stadio Danilo Martelli, con la presenza dell’addetto stampa o, in caso di sua assenza, di un altro dirigente.

Se in casi eccezionali non fosse possibile, per un qualsiasi valido motivo, effettuare l’intervista nella sede del Mantova FC, contattando l’addetto stampa è possibile concordare un’intervista in altro modo:

1) telefonica, se esiste il consenso del dirigente o tesserato;

2) via e-mail, mandando all’indirizzo stampa.mantovafc@gmail.com l’elenco scritto delle domande da porre. Le risposte saranno quanto prima inviate al mittente da parte dell'addetto stampa.

GIORNI CHE PRECEDONO LE GARE

Ogni sabato o giorno precedente la partita, di norma al mattino dopo la rifinitura, viene istituita la conferenza stampa ufficiale dell’allenatore, il quale risponderà ai giornalisti accreditati sulla situazione tecnica o su altri temi di interesse attuale. Tale conferenza si tiene nella sala stampa dello Stadio Danilo Martelli.

GIORNO DI GARA

Il giorno della gara, al termine della stessa e decorso il tempo stabilito dalla normativa vigente, Tesserati e Dirigenti rispondono alle interviste delle testate accreditate in due sale distinte:

1) Nella Sala Interviste al piano terra, riservata alle televisioni

2) Nella Sala Stampa al piano superiore, per la carta stampata

Si ricorda che viene data precedenza alle testate che hanno acquisito i diritti dalla Lega Pro. Di norma la società mette a disposizione l’allenatore e quattro giocatori tesserati per commenti ed interviste sulla gara. Talvolta, su richiesta, è possibile anche intervistare anche il Presidente, altri Dirigenti e il Direttore Sportivo.

Teleco

Web TV